rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il Lions club Agrigento candida Egla Tornambè Corallo a vice governatore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si è riunita nei giorni scorsi l’assemblea dei soci del Lions club Agrigento host, il sodalizio che da 58 anni svolge il proprio ruolo di servizio nella comunità del capoluogo annoverando qualificate persone che si distinguono nei diversi campi, compresi, quali soci onorari, il precedente e l’attuale arcivescovo.

Nel corso della riunione i numerosi presenti hanno unanimemente deliberato di proporre quale candidato all’elezione della carica di vice governatore distrettuale dei Lions clubs la propria socia Egla Tornambè Corallo.

Questa iniziativa arriva dopo che in passato il club agrigentino ha espresso quali governatori i propri soci Manlio Smecca (1966-1967) e Valerio Contrafatto (2004-2005). La socia proposta, pediatra a Campobello di Licata e componente del pronto intervento pediatrico presso l’ospedale di Canicattì, è stata, nei suoi 27 anni di vita lionistica, presidente del club Lions Canicattì Castel Bonanno, dove era stata socio fondatore, ed ha ricoperto numerosi incarichi distrettuali oltre a quelli di delegata di zona e presidente di circoscrizione.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lions club Agrigento candida Egla Tornambè Corallo a vice governatore

AgrigentoNotizie è in caricamento