rotate-mobile
Cronaca Campobello di Licata

Uccisa dal televisore, nel pomeriggio il funerale della bimba di Campobello di Licata

Sarà la chiesa Madre ad accogliere la folla di persone che intende assistere alle esequie. Proclamato per oggi il lutto in città ed a Ravanusa

La chiesa di San Giovanni Battista, la Madrice di Campobello di Licata, accoglierà oggi pomeriggio tutti coloro i quali vorranno dare l’ultimo saluto alla bambina di tre anni morta due giorni fa, quando il televisore di casa le è caduto addosso mentre giocava con i cassetti del mobile sul quale si trovava l’elettrodomestico.

LEGGI ANCHE: MENTRE GIOCA LE CADE ADDOSSO IL TELEVISORE, MUORE BAMBINA DI 3 ANNI 

Le esequie funebri, infatti, saranno celebrate a partire dalle 15.30 ed è scontato che a parteciparvi saranno in moltissimi. La tragedia, infatti, ha colpito due comunità: Campobello di Licata e Ravanusa, centri nei quali per oggi è stato proclamato il lutto cittadino da parte dei sindaci Gianni Picone e Carmelo D’Angelo.

LEGGI ANCHE: UCCISA DAL TELEVISORE A 3 ANNI, SENTITI LA MAMMA E IL NONNO

La salma della piccola ieri sera è stata restituita alla famiglia. Considerato che l’ispezione cadaverica ha confermato che la morte è stata causata dal trauma cranico provocato dal televisore, il Pm Alessandra Russo non ha disposto l’autopsia sul corpo della piccola.

LEGGI ANCHE: LUTTO CITTADINO A RAVANUSA E CAMPOBELLO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa dal televisore, nel pomeriggio il funerale della bimba di Campobello di Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento