rotate-mobile
Indagini dei carabinieri / Campobello di Licata

Busta con tre proiettili indirizzata a giovane imprenditore, aperta un'inchiesta

L'inquietante messaggio intimidatorio è stato trovato, all'ingresso del suo appezzamento di terreno coltivato a vigneto e uliveto, dal genitore: un pensionato sessantaquattrenne

Una busta di carta con all'interno tre cartucce calibro 7,65. E' questo l'inquietante messaggio intimidatorio che ha trovato, all'ingresso del suo appezzamento di terreno coltivato a vigneto e uliveto, un pensionato sessantaquattrenne. Una busta indirizzata al figlio dell'uomo. 

E' accaduto negli scorsi giorni nelle campagne di Campobello di Licata. 

Nei pressi dell'appezzamento di terreno sorge l'attività commerciale intestata al figlio del pensionato, un giovane imprenditore. 

Del caso si stanno già occupando i carabinieri della stazione di Campobello di Licata, che sono coordinati dal comando compagnia di Licata. E' stata, naturalmente, notiziata la Procura della Repubblica di Agrigento che ha aperto un fascicolo d'inchiesta a carico di ignoti. I militari dell'Arma hanno sequestrato sia la busta che i proiettili che verranno sottoposti ad accurati accertamenti tecnico-scientifici per capire se vi sono indizi investigativi utili. 

Tanto il pensionato sessantaquattrenne, quanto il destinatario del messaggio intimidatorio: l'imprenditore, sono stati sentiti - rientra nell'iniziale iter investigativo - dai carabinieri che proveranno a fare chiarezza sui motivi dell'avvertimento e dunque su chi ha composto quel messaggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busta con tre proiettili indirizzata a giovane imprenditore, aperta un'inchiesta

AgrigentoNotizie è in caricamento