rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ravanusa

L'incidente mortale di Campobello, resta in prognosi riservata la casalinga 41enne

Chi, fra i due giovani che hanno perso la vita, era alla guida della Ford Fiesta? Una domanda che continuano a porsi i carabinieri che sono tornati sul posto per ulteriori rilievi

I medici dell'ospedale "Barone Lombardo" non hanno sciolto la prognosi. Il quadro clinico della quarantunenne di Campobello di Licata, conducente della Fiat Panda che mercoledì mattina si è scontrata con la Ford Fiesta sulla quale viaggiavano le due giovani vittime, è stazionario ma i medici hanno mantenuto, per tutta la giornata di ieri, la prognosi riservata. 

Incidente fra auto lungo la statale di Campobello: muore una coppia di giovani, ferita una 41enne

Fino ad ieri non risultavano essere state disposte autopsie. Le vittime dell'incidente stradale - verificatosi lungo la strada statale 557, all'altezza del chilometro 2,5, nei pressi di Campobello di Licata con direzione Ravanusa - sono state Ylenia Giurdanella di 19 anni e Salvatore Calafato, 23 anni, entrambi di Ravanusa. Ma chi, fra i due giovani, era alla guida della Ford Fiesta? 

IL VIDEO - Incidente, muore una giovane coppia: le immagini

Una domanda che continuavano a porsi anche ieri, i carabinieri della stazione di Campobello di Licata e quelli del Norm della compagnia di Licata. Carabinieri che, anche ieri, si sono sincerati sulle condizioni cliniche della donna che era rimasta incastrata fra le lamiere dell'utilitaria ed è stata tirata fuori - dopo il terribile incidente stradal - dai vigili del fuoco. I carabinieri ieri sono tornati sul posto dell'incidente stradale per effettuare altri rilievi. 

Ylenia e Salvatore non ci sono più, il sindaco: "Sarà lutto cittadino"

Ieri sera è stata eseguita una ispezione cadaverica sui corpi senza vita dei due ragazzi che si trovano all'obitorio del cimitero di Campobello di Licata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente mortale di Campobello, resta in prognosi riservata la casalinga 41enne

AgrigentoNotizie è in caricamento