rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cammarata

Spaccio di droga, trovato il magazzino dello smistamento: sequestrata pistola

Del revolver, calibro 7,65, perfettamente funzionante e corredato da 4 cartucce, i carabinieri già sapevano visto che sarebbe stata più volte segnalata da occasionali acquirenti

Scoperto uno dei magazzini adibiti allo stoccaggio temporaneo della sostanza stupefacente. Individuate altre due persone che sarebbero collegabili con il giro di spaccio che i carabinieri della compagnia di Cammarata stanno cercando di portare alla luce.

Stanotte, i militari hanno eseguito diverse perquisizioni domiciliari. Perquisizioni che si incastonano nel quadro più ampio della già avviata attività antidroga. Ed in uno dei magazzini è stata trovata marjuana ed un revolver calibro 7,65.  

I due soggetti identificati dai carabinieri - stando a quanto loro stessi ricostruiscono - sarebbero stati impiegati unicamente alla sola conservazione momentanea delle sostanze stupefacenti in attesa del successivo prelievo e spaccio.

In una delle abitazioni, disabitata al momento della perquisizione, oltre alla marijuana appunto è stato rinvenuto un revolver calibro 7,65 perfettamente funzionante e corredato da 4 cartucce inserite nel relativo tamburo. Una pistola della cui esistenza i carabinieri già sapevano visto che sarebbe stata più volte segnalata da occasionali acquirenti.

I due soggetti identificati, residenti aCammarata, sono stati denunciati alla Procura per detenzione abusiva di arma da fuoco e di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, trovato il magazzino dello smistamento: sequestrata pistola

AgrigentoNotizie è in caricamento