rotate-mobile
Cronaca Cammarata

Esce da casa e non rientra, i carabinieri lo cercano e lo trovano morto in una grotta

Tragedia a Cammarata dove un giovane si è tolto la vita. I genitori avevano dato l'allarme ai militari che avevano pattugliato tutto il paese

Un giovane, la cui scomparsa era stata denunciata in mattinata dai genitori, si è tolto la vita. I carabinieri, dopo una giornata di intense ricerche, lo hanno trovato morto. E' accaduto a Cammarata. Le ricerche condotte dai militari, dopo il ritrovamento della vettura del ragazzo, si sono concentrate, con l’ausilio del nono nucleo Elicotteri di Palermo e di personale specializzato del comando provinciale di Agrigento, nelle contrade di Tumarrano, Acquafitusa e Passo Barbieri; numerosi i casolari abbandonati controllati e le zone impervie battute a ridosso della strada statale 189 e del fiume Platani.

"L’attività svolta senza sosta, nel pomeriggio della stessa giornata, - ricostruiscono i carabinieri - sentiti nel dettaglio amici e parenti, è stata poi indirizzata al controllo delle grotte situate in contrada Acquafitusa, luogo impervio ed isolato ben conosciuto dal ragazzo. Nel fondo di una di queste grotte, i carabinieri hanno ritrovato il corpo senza vita dello scomparso". Il giovane si sarebbe sparato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce da casa e non rientra, i carabinieri lo cercano e lo trovano morto in una grotta

AgrigentoNotizie è in caricamento