rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Indagini dei carabinieri / Cammarata

Le fiamme inceneriscono auto lasciata nel parcheggio del centro commerciale: è mistero

La vettura, senza targa poiché di provenienza estera, è risultata essere intestata ad un rivenditore

E' mistero sulle cause che hanno fatto scoppiare l'incendio che ha incenerito una Volkswagen Amarock, senza targa poiché di provenienza estera. E' accaduto nella notte fra domenica e ieri, all'interno del parcheggio del centro commerciale "La Fornace" di Cammarata dove la macchina - non è chiaro per quale motivo - era stata lasciata parcheggiata. 

Poco dopo l'una, avendo raccolto una segnalazione, sono intervenuti i vigili del fuoco di Mussomeli, quelli di Agrigento e i carabinieri dell'aliquota Radiomobile della compagnia di Cammarata. Nonostante l'intervento delle due squadre di pompieri, la vettura - che è risultata essere intestata ad un rivenditore di auto - è andata completamente distrutta. 

I pompieri non si sono pronunciati sulle cause dell'incendio. Nonostante il meticoloso sopralluogo, non essendo state trovate tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette, la matrice del rogo è stata etichettata come "in corso d'accertamento". I danni, ieri, non risultavano essere quantificati e comunque non sono coperti da nessuna assicurazione. E' stata informata la Procura di Agrigento e sono state avviate le indagini di cui si stanno, appunto, occupando i carabinieri della compagnia di Cammarata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme inceneriscono auto lasciata nel parcheggio del centro commerciale: è mistero

AgrigentoNotizie è in caricamento