rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Cronaca

"Storie di alternanza", via libera alla nuova edizione del concorso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

A partire da oggi 9 settembre 2019, è stata avviata la III Edizione (anno scolastico 2019/2010) del Premio “Storie di Alternanza”, iniziativa promossa dalle Camere di commercio italiane, realizzata nell’ambito delle attività previste dal Protocollo d’intesa MIUR-UNIONCAMERE, a cui la Camera di Agrigento ha nuovamente aderito.

Dal 9 settembre al 21 ottobre 2019, gli istituti scolastici potranno partecipare collegandosi al sito www.storiedialternanza.it, effettuare la registrazione al portale e procedere all’inserimento dei progetti. La domanda di iscrizione e la scheda di sintesi sono in web form, in maniera tale che i tutor scolastici potranno fornire online tutte le informazioni utili a candidare i propri progetti.

Consultando la sezione “Alternanza Scuola Lavoro” nel sito della Camera di Commercio di Agrigento www.ag.camcom.it è possibile acquisire altre informazioni, scaricare il regolamento e visionare la modulistica, messa a disposizione al solo scopo di chiarire quali sono le informazioni richieste per la partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Storie di alternanza", via libera alla nuova edizione del concorso

AgrigentoNotizie è in caricamento