rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Camera di Commercio: corso per gestori delle crisi da sovraindebitamento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La Camera di Commercio di Agrigento intende procedere alla selezione di un numero massimo di 30 professionisti interessati a partecipare al “corso di formazione per gestori delle crisi da sovraindebitamento”, che sarà organizzato in collaborazione con Universitas Mercatorum. Il suddetto corso di formazione sarà propedeutico all’iscrizione nell’elenco dei gestori dell’Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento e di liquidazione del patrimonio che la Camera di Commercio di Agrigento ha costituito a norma della legge27 gennaio 2012, n. 3, Disposizioni in materia di usura ed estorsione, nonché di composizione delle crisi di sovraindebitamento e del decreto 24 settembre 2014, n. 202, Regolamento recante i requisiti di iscrizione nel registro degli organismi di composizione della crisi da sovraindebitamento, ai sensi dell'articolo 15 della legge27 gennaio 2012, n. 3, come modificata dal decreto legge18 ottobre 2012, n. 179, convertito, con modificazioni, dalla legge17 dicembre 2012, n. 221.

Coloro che avranno frequentato almeno 80% del monte ore complessivo del corso di formazione  potranno essere iscritti nell’elenco dei gestori dell’Organismo di composizione delle crisi istituito dalla Camera di Commercio di Agrigento.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: La domanda d’iscrizione alla procedura di selezione per gestori della crisi da sovraindebitamento, deve essere presentata esclusivamente per via telematica mediante PEC nominativa, di cui il candidato sia titolare, all’indirizzo di posta elettronica camera.commercio.agrigento@ag.legalmail.camcom.it La succitata modalità è l’unica consentita al fine del rispetto dell’ordine cronologico di invio di cui al successivo punto. La scheda di iscrizione, allegata al presente avviso (all. A) e che ne costituisce parte integrante, è pubblicata sul sito www.ag.camcom.it  e potrà essere inviata a partire dalle ore 09:00 del giorno 11 luglio 2016 e fino alle ore 11:00 del giorno 18 luglio 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio: corso per gestori delle crisi da sovraindebitamento

AgrigentoNotizie è in caricamento