rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

C'è anche la vena artistica di Daniele Magro in "Cambia un uomo" di Marco Mengoni

L'agrigentino: "Scrivere canzoni è davvero un viaggio incredibile la cui meta è ogni volta ignota. Ci sono sempre timore e incoscienza all’inizio, adrenalina durante il tragitto, nostalgia all’arrivo"

C'è anche un po' di Agrigento, della vena artistica di un agrigentino doc, nel nuovo singolo di Marco Mengoni: "Cambia un uomo" che, già in un paio di giorni, sta raggiungendo - sulle piattaforme streaming e digital download - ascolti strepitosi. "Cambia un uomo" è stata scritta con l'agrigentino Daniele Magro che è cantautore ed autore di hit per Emma, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri e, appunto, Marco Mengoni.  

"Persone serie", l'agrigentino Daniele Magro torna con un nuovo brano

"Scrivere canzoni è davvero un viaggio incredibile la cui meta è ogni volta ignota. Ci sono sempre timore e incoscienza all’inizio, adrenalina durante il tragitto, nostalgia all’arrivo - ha scritto Daniele Magro dopo aver ascoltato il master di 'Cambia un uomo' assieme a Mengoni - . Ogni volta così, e ogni volta spero di aver fatto un piccolo passo più vicino alla parte migliore di me".

In questi ultimissimi giorni, Daniele Magro è stato ospite degli Rca Recording studios di Milano per la scrittura di nuove canzoni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è anche la vena artistica di Daniele Magro in "Cambia un uomo" di Marco Mengoni

AgrigentoNotizie è in caricamento