Da Caltanissetta a San Leone: attivate le linee estive della Sais Trasporti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Saranno attivate anche quest’anno le linee estive della SAIS Trasporti che collegano la provincia Nissena con Cefalù e la spiaggia di San Leone ad Agrigento.

Oltre il capoluogo Caltanissetta, i nuovi collegamenti riguarderanno anche i centri di Sommatino e Delia. Dal lunedì al sabato (a partire dal 13 luglio) potranno usufruire del servizio per Cefalù anche i passeggeri provenienti da Serradifalco, San Cataldo, Riesi, Mazzarino, Barrafranca (Enna), Pietraperzia (Enna).

La partenza è tutti i giorni da Sommatino alle 7.35, da Delia, alle 7.50, da Caltanissetta 8.20. Arrivo a Cefalù alle 10. Il ritorno è previsto per le 18 da Cefalù.

Con l’inizio della stagione balneare è stata aumentata la frequenza delle corse da Caltanissetta alla spiaggia San Leone di Agrigento. La partenza sarà tutti i giorni da Caltanissetta alle 9.35, da Canicattì alle 10.10. Ritorno previsto da San Leone alle 18.30 con arrivo a Caltanissetta alle 20,15 (con fermata a Canicattì) .

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento