Consolidamento dell'area tra viale della Regione Siciliana e viale Savoia, affidati i lavori

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L'Amministrazione comunale di Caltabellotta comunica che mercoledì 06/11/2019 sono stati consegnati, da parte del Dipartimento Regionale della Protezione Civile e alla presenza dell'Amministrazione comunale e dell'UTC, i lavori inerenti il "Ripristino delle opere di sostegno della zona a monte del viale della Regione Siciliana ed a valle di Viale Savoia a seguito dei danni causati dall'evento meteorologico del 25 novembre del 2016".

I suddetti interventi consentiranno di ripristinare le condizioni di sicurezza e consentiranno, inoltre, il ripristino della sede viabile di Viale Regione, la cui carreggiata è attualmente ristretta per la presenza delle "Barriere paramassi".

La durata contrattuale dei predetti lavori è di 90 (novanta) giorni, per cui l'ultimazione dei lavori è prevista per il giorno 03/02/2020. Si coglie l'occasione per ringraziare tutti i tecnici della Protezione Civile Regionale ed in particolare il dirigente provinciale Ing. Maurizio Costa, il dirigente regionale Ing. Calogero Foti e tutti coloro che hanno supportato il Comune di Caltabellotta.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento