Caltabellotta, interruzione fornitura elettrica in contrada San Leo
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
Girgenti Acque S.p.A. comunica che, per il giorno 11 Aprile 2019, dalle ore 08:30 alle ore 16:20, è stata programmata da e-distribuzione, Enel,una interruzione della fornitura elettrica che riguarderà gli impianti di sollevamento ubicati nella c/da San Leo snc del Comune di Caltabellotta.
Ciò provocherà lo spegnimento della “centrale di sollevamento pozzi Todaro” e la conseguente riduzione della fornitura idrica ai serbatoi comunali.
Tale inconveniente potrebbe, di conseguenza, provocare una limitazione e/o slittamento della turnazione idrica nel comune di Caltabellotta prevista nei giorni 11/04/2019 e 12/04/2019.
Si informa che, ripristinata la regolare fornitura elettrica da parte di e-distribuzione, Enel, l’approvvigionamento idrico dei serbatoi del Comune interessato tornerà regolare mentre la distribuzione si normalizzerà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.
I più letti
-
1
Prende il Viagra e incontra l'amante, è tragedia: 50enne muore d'infarto
-
2
Rompe bicchiere in faccia ad un giovane, 17enne di Favara nei guai
-
3
Bimbo resta prigioniero dell'auto, padre sfonda il lunotto e riabbraccia il piccino di 2 anni
-
4
Rischio di assembramento in centro e a San Leone, firmata una nuova ordinanza del sindaco