rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Caltabellotta, interruzione fornitura elettrica in contrada San Leo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, per il giorno 11 Aprile 2019, dalle ore 08:30 alle ore 16:20, è stata programmata da e-distribuzione, Enel,una interruzione della fornitura elettrica che riguarderà gli impianti di sollevamento ubicati nella c/da San Leo snc del Comune di Caltabellotta.

Ciò provocherà lo spegnimento della “centrale di sollevamento pozzi Todaro” e la conseguente riduzione della fornitura idrica ai serbatoi comunali.

Tale inconveniente potrebbe, di conseguenza, provocare una limitazione e/o slittamento della turnazione idrica nel comune di Caltabellotta prevista nei giorni 11/04/2019 e 12/04/2019.

Si informa che, ripristinata la regolare fornitura elettrica da parte di e-distribuzione, Enel, l’approvvigionamento idrico dei serbatoi del Comune interessato tornerà regolare mentre la distribuzione si normalizzerà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caltabellotta, interruzione fornitura elettrica in contrada San Leo

AgrigentoNotizie è in caricamento