Caltabellotta, sospesa energia elettrica: rischio di slittamento dei turni idrici

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, per il giorno 28 Gennaio 2019, dalle ore 08:45 alle ore 16:20, è stata programmata da e-distribuzione, Enel, una interruzione della fornitura elettrica che riguarderà gli impianti di sollevamento ubicati nella c/da San Leo snc del Comune di Caltabellotta.

Ciò provocherà lo spegnimento della “centrale di sollevamento pozzi Todaro” e la conseguente riduzione della fornitura idrica ai serbatoi comunali.

Tale inconveniente potrebbe, di conseguenza, provocare una limitazione e/o slittamento della turnazione idrica nel Comune di Caltabellotta prevista nei giorni 28/01/2019 e 29/01/2019.

Si significa che, ripristinata la regolare fornitura elettrica da parte di e-distribuzione, Enel, l’approvvigionamento idrico dei serbatoi del Comune in oggetto tornerà regolare, cui seguirà la fase di normalizzazione della distribuzione idrica che avverrà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento