rotate-mobile
Cronaca Grotte

Calogero Sardo nuovo comandante della Polizia locale di Grotte

"La posizione dirigenziale, resasi vacante dal collocamento in quiescenza del precedente comandante - ha dichiarato il sindaco provvidenza - imponeva l’assegnazione della stessa ad un soggetto valido che avesse consolidata esperienza nel setto"

Il comandante della Polizia locale di Casteltermini, Calogero Sardo, è stato nominato dalla giunta comunale di Grotte comandante della polizia municipale e responsabile dell'Area Cultura dell'ente, fino al 31 ottobre 2020, salvo proroghe.

"La posizione dirigenziale, resasi vacante dal collocamento in quiescenza del precedente comandante - ha dichiarato il sindaco provvidenza - imponeva l’assegnazione della stessa ad un soggetto valido che avesse consolidata esperienza nel settore, imposta dalla delicatezza ed importanza del ruolo da ricoprire: ritengo che Sardo, per il suo curriculum professionale, costituisca la scelta più adatta alle esigenze di questa Amministrazione comunale".

"Ringrazio la giunta comunale di Grotte per l’incarico concessomi - afferma il comandante Sardo -. Il mio insediamento al Corpo di Polizia Locale è certamente stato positivo. Ho avuto già modo di conoscere diversi dipendenti comunali, dei quali ho apprezzato la cordialità e la professionalità. Ho avuto, altresì, molto piacere nel conoscere alcuni cittadini, che hanno voluto farmi gli auguri di buon lavoro per il mio nuovo incarico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calogero Sardo nuovo comandante della Polizia locale di Grotte

AgrigentoNotizie è in caricamento