menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calogero Falsone

Calogero Falsone

Calogero Falsone sta male, il tribunale dispone una perizia medica

I giudici, accogliendo in parte le richieste del difensore, hanno disposto di verificare la compatibilità delle condizioni di salute del campobellese con il regime carcerario

Il tribunale di Sorveglianza ha disposto una perizia medica - che sarà realizzata da un medico legale e da uno psichiatra - per Calogero Falsone, fratello di Giuseppe che è l'ormai ex numero uno di Cosa Nostra Agrigentina. 

I giudici, accogliendo in parte le richieste del difensore del campobellese: l'avvocato Angela Porcello, hanno disposto di verificare la compatibilità delle condizioni di salute di Calogero Falsone con il regime carcerario.

Calogero Falsone sta scontando una condanna a 13 anni e 6 mesi. Secondo l'accusa avrebbe cercato di uccidere un pastore romeno con il quale si contendeva l'uso di un terreno per il pascolo. Secondo la sua difesa, gravi patologie metterebbero a rischio la sua vita. Per questo era stato chiesto il differimento dell'esecuzione della pena per potersi curare meglio, da uomo libero, nella sua abitazione.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento