rotate-mobile
Martedì, 28 Marzo 2023
Cronaca Licata

Cade dentro casa e rimane a terra tutta la notte, muore casalinga di 75 anni

Quando il personale del 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti nella sua abitazione l’anziana era ormai in condizioni disperate

Una caduta autonoma dentro le mura domestiche è costata la vita a un’anziana di 75 anni che viveva da sola in un condominio in via Gela a Licata.

La donna ha riportato un grave trauma cranico che non lo ha lasciato scampo: non sarebbe riuscita infatti a rialzarsi rimanendo per terra tutta la notte. Solo nelle prime ore del mattino è stata soccorsa dal personale medico e dai vigili del fuoco che sono entrati all’interno dell’abitazione.

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto la donna era ancora viva ma in condizioni disperate. È stata subito trasferita all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata dove i medici hanno tenuto di salvarla.

Ma il suo cuore ha cessato di battere a causa delle lesioni riportate che avrebbero causato dei danni neurologici irreversibili. Non è ancora chiaro se la caduta sia stata del tutto accidentale oppure sia stata causata da un improvviso malore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dentro casa e rimane a terra tutta la notte, muore casalinga di 75 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento