rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro città / Via Palma

Cade a causa di una buca e riporta contusioni, chiesti oltre 7 mila euro

Le istanze di risarcimento danni, a causa di dissesti presenti sui marciapiedi o lungo le strade, ormai non si contano neanche più

Le richieste di risarcimento danni, a causa di buche presenti sui marciapiedi o lungo le strade cittadine, ormai non si contano neanche più. Praticamente quotidianamente il Comune di Agrigento viene citato dai cittadini rimasti feriti davanti al tribunale o davanti al giudice di pace. L'ultimo - in ordine di tempo - caso è quello di una donna che chiede, davanti a palazzo di giustizia di via Mazzini, il risarcimento del danno di 7.253,93 euro. 

Cade per una buca sul marciapiede, chiesti 70 mila euro 

La donna è rimasta ferita l'undici maggio del 2014 mentre percorreva a piedi la via Palma. A causa di una buca presente sul manto stradale, l'agrigentina è caduta ed è rimasta ferita: ha riportato diverse tumefazioni alla gamba sinistra. 

LA SEGNALAZIONE DI UN LETTORE. Pericolosa buca al quadrivio Spinasanta 

Il Municipio, anche in questo caso, non ha però nessuna intenzione di pagare. Il sindaco Lillo Firetto ha autorizzato la costituzione del Comune in giudizio ed ha conferito l'incarico di difesa e rappresentanza dell'ente al dirigente del primo settore di palazzo dei Giganti: l'avvocato Antonino Insalaco. 

Finisce con la moto dentro una buca, chiesto risarcimento danni 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade a causa di una buca e riporta contusioni, chiesti oltre 7 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento