rotate-mobile
Cronaca Centro città / Salita Damareta

Agrigento, cadavere di una donna in via Damareta, è giallo: s'indaga per omicidio

Cindy Vanessa Arroyo Candelo abitava insieme ad altre due donne, anch'esse prostitute ed entrambe interrogate in queste ore dagli investigatori. Bisognerà accertare la dinamica di quello che pare essere sempre più un omicidio

E' giallo sulla morte di Cindy Vanessa Arroyo Candelo, prostituta 25enne, originaria di Buenaventura (Colombia), trovata cadavere questa notte in un vicolo cieco nei pressi di salita Damareta, ad Agrigento. La donna, ritrovata seminuda dai carabinieri nel Nucleo radiomobile in un lago di sangue, pare sia precipitata dal balcone della sua abitazione, al terzo piano di una vecchia palazzina. Quello che inizialmente sembrava un suicidio, adesso è un vero e proprio giallo sul quale stanno indagando i carabinieri del Nucleo operativo di Agrigento, diretti dal sottotenente Rosario Iozza.

Agrigento, cadavere in salita Damareta: è giallo

Cindy Vanessa Arroyo Candelo abitava insieme ad altre due donne, anch'esse prostitute ed entrambe interrogate in queste ore dagli investigatori. Bisognerà accertare la dinamica di quello che pare essere sempre più un omicidio. Secondo gli inquirenti, infatti, la 25enne potrebbe essere stata spinta giù dopo un litigio. Al momento massimo riserbo sulle indagini, che spaziano a 360 gradi sulla vita della donna.
 
Il cadavere della colombiana è stato trasportato all'obitorio dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Molto probabilmente il sostituto procuratore titolare del fascicolo potrebbe disporre l'autopsia per scoprire eventuali segni di violenza o indizi che possano aiutare gli inquirenti a ricostruire la vicenda.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, cadavere di una donna in via Damareta, è giallo: s'indaga per omicidio

AgrigentoNotizie è in caricamento