rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Il danneggiamento al sindaco Matinella e al suo familiare, la soliderietà dell’Ordine dei medici veterinari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Consiglio direttivo dell'Ordine dei medici veterinari di Agrigento ha appreso dalla Stampa locale la notizia dell’atto intimidatorio ai danni del fondo agricolo di proprietà del collega Dr Francesco Matinella, in precedenza componente del consiglio Direttivo di questo Ente, adesso apprezzato Sindaco del Comune di Burgio.
Nell’esprimere solidarietà allo stimato collega vittima della suddetta vile intimidazione, condanna aspramente ogni forma di sopruso diretto a demoralizzare e intimidire la professionalità dei propri iscritti, quand’anche tali atti non fossero connessi all’esercizio della professione Medico Veterinaria.
L’Ordine, confidando nello strenue lavoro degli inquirenti e della magistratura, auspica una rapida ed approfondita attività d’indagine.
Codesto Ente, comunica che nel caso tali delittuosi accadimenti fossero legati alla sfera professionale sarà disposto a costituirsi parte civile in un eventuale e agognato procedimento a carico dei responsabili di suddetti atti criminosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il danneggiamento al sindaco Matinella e al suo familiare, la soliderietà dell’Ordine dei medici veterinari

AgrigentoNotizie è in caricamento