rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Burgio

Brucia magazzino di pensionato: distrutte motozappa, auto e attrezzature

Le cause della scintilla iniziale non sono chiare, ma le fiamme hanno danneggiato totalmente l’immobile. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri

Si incendia un magazzino rurale, nelle campagne di Burgio, e il fuoco incenerisce vari attrezzi agricoli, una motozappa e una Peugeot 308. E’ accaduto negli scorsi giorni, ma la notizia è trapelata ieri dal fitto riserbo investigativo. Delle indagini si sta occupando l’Arma dei carabinieri. Le fiamme, decisamente violente tant’è che avrebbero danneggiato totalmente l’immobile, sono state circoscritte e spente dai vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca.

Le cause della scintilla iniziale, stando a quanto si apprende, non sono risultate essere chiare. Soccorritori e investigatori parlano, infatti, “di cause in corso d’accertamento”. Il magazzino rurale è risultato essere di proprietà di un pensionato settantunenne. Importante anche il danno provocato all’autovettura che è risultata essere intestata al figlio dell’anziano. Solo per l’incendio che ha devastato la Peugeot 308 vi sarebbe la copertura di una polizza assicurativa. L’ammontare dei danni, nel complesso, non è stato ancora quantificato. I carabinieri hanno, naturalmente, avvisato l’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia magazzino di pensionato: distrutte motozappa, auto e attrezzature

AgrigentoNotizie è in caricamento