rotate-mobile
Cronaca Alessandria della Rocca

Alessandria della Rocca, entro gennaio le istanze per il "bonus bebè"

Le richieste riferite ai bambini nati nel secondo semestre, cioè dal primo ottobre al 31 dicembre di quest'anno, possono essere presentate con apposita domanda sul modello disponibile presso l'ufficio Servizi sociali

E' possibile fino al 15 gennaio prossimo presentare la domanda per ottenere il bonus di mille euro per la nascita di un figlio. A darne notizia sono l'assessore ai Servizi sociali Francesca Arno ed il vice sindaco Pietro Vacante.

L'importo sarà erogato attraverso il Dipartimento regionale Famiglia e Politiche sociali, nei limiti dello stanziamento di Bilancio regionale disponibile, sulla base di parametri e criteri stabiliti nel decreto assessoriale del maggio scorso.

Le richieste riferite ai bambini nati nel secondo semestre, cioè dal primo ottobre al 31 dicembre di quest'anno, possono essere presentate con apposita istanza sul modello disponibile presso l’ufficio Servizi sociali in piazza Ingo, entro e non oltre il termine fissato, cui è possibile rivolgersi anche per informazioni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandria della Rocca, entro gennaio le istanze per il "bonus bebè"

AgrigentoNotizie è in caricamento