Cronaca

Buoni libro, arrivano contributi per l'anno scolastico 2013-2014

Lo rendono noto il sindaco di Agrigento, Calogero Firetto, e l'assessore alle Politiche dell'Istruzione, Beniamino Biondi

Al via i pagamenti per la fornitura dei libri di testo per l'anno scolastico 2013-2014. Lo rendono noto il sindaco di Agrigento, Calogero Firetto, e l’assessore alle Politiche dell'Istruzione, Beniamino Biondi. I contributi sono relativi alle scuola secondarie di primo e di secondo grado.

"Con mandato numero 8280/2016 - si legge in una nota - è in pagamento il contributo relativo alla fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo anno scolastico 2013/2014 presso la tesoreria comunale Banca Carige nelle sedi di Piazzale Rosselli nn.1/3 e di Via Ugo La Malfa 38,  sia in orario antimeridiano che in orario pomeridiano.  Si ricorda, altresì, che il genitore richiedente per l’alunno beneficiario deve munirsi di documento di riconoscimento in corso di validità e di copia di codice fiscale per poter riscuotere il suddetto beneficio.  L'elenco degli ammessi è visionabile sul sito web dell'ente www.comune.agrigento.it, albo pretorio online"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni libro, arrivano contributi per l'anno scolastico 2013-2014

AgrigentoNotizie è in caricamento