rotate-mobile
Cronaca Aragona

Estorceva denaro ad un 13enne per comprare l'iPhone alla fidanzata, denunciato

Secondo la denuncia del giovanissimo che, con coraggio, ha raccontato tutti i particolari agli agenti della squadra mobile di Agrigento, il 17enne avrebbe chiesto i soldi per l'acquisto di un cellulare, nonché altre piccole somme per le ricariche del cellulare

Per fare regali alla propria ragazza, avrebbe estorto denaro ad un ragazzino di 13 anni, minacciando di farlo uscire anche dalla squadra nella quale i due giocavano insieme.

Atti di bullismo che sono terminati grazie all’intervento della squadra mobile della Questura di Agrigento, che ha denunciato un 17enne di Aragona alla procura dei minori di Palermo. Gli agenti, diretti dal commissario capo Giovanni Minardi, hanno ricostruito la vicenda grazie alle dichiarazioni della giovane vittima, ma anche grazie ai successivi accertamenti svolti durante l’attività d’indagine. 

Secondo la denuncia del giovanissimo che, con coraggio, ha raccontato tutti i particolari, il 17enne avrebbe chiesto i soldi per l’acquisto di un "iPhone" da regalare alla propra ragazza, nonché altre piccole somme per le ricariche del cellulare.

La squadra mobile ha così deferito il "bulletto" alla procura della repubblica del tribunale per i minorenni di Palermo, mettendo di fatto fine alle prevaricazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estorceva denaro ad un 13enne per comprare l'iPhone alla fidanzata, denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento