rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Buca pericolosa in via XXV Aprile, il Codacons: "Riparata con le nostre mani"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Una pericolossissima buca che nessuno, da oltre un mese, aveva fatto riparare o messo in sicurezza.

Il vice presidente provinciale dell'associazione consumatori Codacons, Giuseppe Di Rosa, con la gentile partecipazione del portavoce della associazione cittadina "Agrigento Punto e a Capo", hanno riparato, animati da un unico scopo che è quello di rendere la città più sicura e vivibile, il tratto stradale in via XXV aprile già segnalato dallo stesso Di Rosa con un ampio video sere fa.
Mario Aversa e Giuseppe Di Rosa hanno, con le loro mani, riparato un tratto stradale che aveva già procurato danni a ad auto e persone e che diversamente avrebbe potuto procurare altri incidenti e danni ad auto e moto che affollano quel tratto di strada specie nelle ore scolastiche.
I due amici dichiarano: "Abbiamo provveduto a dare un nostro contributo ad una città che da qualche tempo sembra essere stata abbandonata al proprio destino, ci auguriamo che il nostro messaggio sia raccolto e serva da esempio a chi è stato delegato ad amministrare la nostra città dal popolo incolpevole". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buca pericolosa in via XXV Aprile, il Codacons: "Riparata con le nostre mani"

AgrigentoNotizie è in caricamento