rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Canicattì

Brucia auto di un pensionato, avviate le indagini

L'utilitaria è risultata essere, secondo quanto è stato ricostruito dai militari dell'Arma, di proprietà di un pensionato sessantenne

Un'autovettura, una Fiat Seicento, è stata danneggiata da un incendio. È accaduto nella notte in via Cavour a Grotte. Le fiamme, a quanto pare, sono riuscite ad avvolgere la piccola utilitaria soltanto da un lato. I carabinieri della stazione di Grotte hanno già avviato le indagini.

L'utilitaria è risultata essere, secondo quanto è stato  ricostruito dai militari dell'Arma, di proprietà di un pensionato sessantenne. Pensionato che è stato già sentito dagli investigatori.

I vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì, precipitatisi sul posto - la zona del cimitero - subito dopo aver raccolto la richiesta di intervento giunta alla sala operativa, non si sono pronunciati sulla matrice del rogo. Pompieri e carabinieri non hanno trovato tracce di liquido infiammabile, né taniche sospette.

Le cause dell'incendio sono pertanto tutte ancora da accertare. Spetterà all'attività investigativa dei carabinieri di Grotte, coordinati dal comando compagnia di Canicattì, fare chiarezza su che cosa abbia innescato la scintilla iniziale che ha danneggiato parzialmente la vettura del pensionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia auto di un pensionato, avviate le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento