rotate-mobile
Ore di apprensione

Agricoltore scomparso da quasi un mese, il caso approda a "Chi l'ha visto?"

Nei giorni scorsi l'avvocato Salvatore Pennica aveva lanciato un appello sui social per il 69enne di origini algerine, l'aggiornamento: "Forse è ricoverato a Napoli, c'è un barlume di speranza"

La trasmissione di Rai3 "Chi l'ha visto?" sta seguendo il caso di Balahouane Mohamed, il bracciante agricolo sessantanovenne di origini algerine scomparso da Agrigento da quasi un mese.

Nei giorni scorsi il noto avvocato Salvatore Pennica aveva lanciato un appello sui social diffondendo anche la foto dell'uomo e un invito a contattare polizia e carabinieri rivolto a chiunque potesse vederlo.

Il celebre format Rai ha pubblicato una scheda con foto dell'uomo che tanti in città conoscevano e apprezzavano per il suo carattere mite e gentile.

"Mohamed, 69 anni, vive nel centro storico di Agrigento. È in Italia da più di 40 anni - si legge nella scheda della pagina facebook della trasmissione - e saltuariamente si occupa di piccoli lavoretti nelle zone agricole. Da metà aprile amici e familiari non lo vedono e non hanno avuto più sue notizie. Non ha con sé i farmaci per la sua terapia quotidiana. Il cellulare risulta spento. Potrebbe avere con sé i documenti. Porta una leggera barba come nella foto".

Dopo l'annuncio sui social si sono susseguite voci legate a un suo avvistamento, lo stesso Pennica ha parlato di "barlume di speranza. Forse - ha fatto sapere sempre sui social - è stato ricoverato a Napoli".

La vicenda, tuttavia, non ha ancora avuto sviluppi certi. 

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agricoltore scomparso da quasi un mese, il caso approda a "Chi l'ha visto?"

AgrigentoNotizie è in caricamento