rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Siculiana

"Un bonsai per Anlaids", iniziativa a Siculiana e Campobello di Licata

Sabato 28 e domenica 29 novembre, in occasione della "Giornata mondiale della lotta contro l’Aids", e per celebrare i suoi 30 anni, Anlaids tornerà in piazza con la speciale iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi

Sabato 28 e domenica 29 novembre, in occasione della "Giornata mondiale della lotta contro l’Aids", e per celebrare i suoi 30 anni, Anlaids tornerà in piazza con la speciale iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi "Un bonsai per Anlaids".

«E’ importante tenere ancora alta l’attenzione perché in Italia sono oltre 4000 le persone che ogni anno si infettano, - si legge in una nota ufficiale - si tratta per lo più di giovanissimi ai quali non è stata fornita un’adeguata educazione alla prevenzione. L’80per cento dei più giovani, infatti, dichiara di avere rapporti sessuali non protetti e il 25per cento non è consapevole che l'Hiv una volta contratto non può essere eliminato».

In provincia di Agrigento l'iniziativa sarà ospitata a Campobello di Licata, in pazza XX Settembre, e a Siculiana, in via Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un bonsai per Anlaids", iniziativa a Siculiana e Campobello di Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento