rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Coronavirus: in Sicilia aumentano ancora i nuovi casi (+18), invariato il numero dei morti

E' questo il quadro che emerge dal bollettino del ministero della Salute. Salgono a 31 i ricoverati in ospedale, di cui 2 in terapia intensiva. In isolamento domiciliare 193 persone, per un totale di 224 attuali positivi al Covid

Nelle ultime 24 ore in Sicilia sono stati registrati 18 nuovi casi di Coronavirus.  E' questo il quadro che emerge dal bollettino del ministero della Salute. Salgono a 31 i ricoverati in ospedale, di cui 2 in terapia intensiva. In isolamento domiciliare ci sono 193, per un totale di 224 attuali positivi. Sono 3.233 le persone che fino ad oggi hanno avuto il Coronavirus; invariato, ormai da due settimane, il numero dei decessi: 283. 

Nell'ultimo giorno sono stati processati 3.135 tamponi; dall'inizio della pandemia complessivamente ne sono stati effettuati 271.097.

La provincia che segna l'incremento maggiore è Catania, con sette nuovi casi legati al cluster dell'hinterland. Segue Ragusa con sei nuovi positivi (tutti migranti) e Messina, con quattro nuovi malati registrati. L'altro nuovo contagio è a Trapani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: in Sicilia aumentano ancora i nuovi casi (+18), invariato il numero dei morti

AgrigentoNotizie è in caricamento