menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 45 i nuovi positivi e 3 ricoverati: nessuna vittima

Sono 50 le persone che hanno sconfitto il virus. Il numero dei tamponi validati oggi nell’Agrigentino sono 114

Consueto bollettino dell’Asp. Secondo quanto emerso sono 45 i nuovi casi positivi al Coronavirus nell’Agrigentino. Tre le persone ricoverate, 50 i guariti ed una buona notizia: nessun deceduto nelle ultime ore. Il numero dei tamponi validati oggi nell’Agrigentino sono 114. 

Le persone in quarantena sono 44. I ricoverati al “San Giovanni di Dio” sono nove. Quatto, invece, i soggetti ricoverati al “Giovanni Paolo II” di Sciacca ed uno al Sant’Elia di Caltanissetta.

Ecco i dati comune per comune

Ad Agrigento sono 54 i positivi, 235 i guariti, dieci i deceduti. Ad Alessandria della Rocca è una la persona positiva, sette i guariti. Ad Aragona 11 i positivi, 108 i guariti, tre i deceduti. A Bivona sono 5 i casi positivi, 6 i guariti. A Burgio tre persone guariscono dal Covid 19. Un guarito a Calamonaci, sedici guariti a Caltabellotta,  tre positivi a Camastra, dodici a Cammarata, diciassette casi a Campobello di Licata, novantacinque a Canicattì, quattro a Casteltermini,  due a Castrofilippo. Ed ancora un positivo a Cattolica. Quindici guariti a Cianciana ed un deceduto. Sei guariti a Comitini.  Sedici positivi a Favara, venti a Grotte, ventuno a Joppolo,  trentadue a Licata, ventiquattro a Menfi, tredici a Montevago, quattro a Naro, venticinque a Palma, ventuno a Porto Empedocle, undici a Racalmuto, quattro a Raffadali, trentasette a Ravanusa, venticinque guariti a Realmonte, ventitrè positivi a Ribera, uno a Sambuca, ventiquattro a San Biagio, quattro a San Giovanni Gemini, uno a Sant’Angelo Muxaro, tre a Santa Elisabetta. Sei a Santa Margherita di Belice, uno a Santo Stefano, cinquantacinque a Sciacca, uno a Siculiana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento