menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I dati del bollettino Asp

I dati del bollettino Asp

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: ci sono tre morti e quattro nuovi ricoverati

Secondo i dati forniti dall'azienda sanitaria i decessi si registrano a Licata, Santa Margherita di Belice e Sciacca

E' di tre nuovi morti e 38 casi positivi registrati il nuovo bilancio del contagio da Covid-19 nella nostra provincia secondo l'Azienda sanitaria provinciale. In totale i tamponi realizzati sono stati 170. I decessi si sono registrati a Sciacca, Licata e Santa Margherita di Belice. Quattro i ricoverati, di cui uno in terapia intensiva, mentre sono 34 i nuovi guariti.

I contagi

Scendono ancora i contagi ad Agrigento, dove le persone in trattamento sono attualmente 79 (ieri erano 83). I dati negli altri comuni: 1 positivo ad Aragona; 4 a Calamonaci e Camastra; 1 a Caltabellotta; 2 a Cammarata; 41 a Campobello di Licata; 31 a Canicattì; 15 a Casteltermini; 7 a Cattolica Eraclea; 55 a Favara; 1 a Grotte, 2 a Joppolo Giancaxio; 67 a Licata; 5 a Menfi; 8 a Montallegro; 16 a Montevago; 24 a Naro; 16 a Palma di Montechiaro; 37 a Porto Empedocle; 12 a Racalmuto; 22 a Raffadali; 12 a Ravanusa;  8 a Realmonte; 28 a Ribera; 3 a Sambuca di Sicilia; 6 a San Giovanni Gemini; 2 a Santa Elisabetta; 3 a Santa Margherita di Belice; 37 a SCiacca e 29 a Siculiana.

I dati del Ministero: sono 484 i nuovi contagi registrati sull'isola

Covid free restano Alessandria della Rocca, Bivona, Burgio, Castrofilippo, Cianciana, Comitini, Lucca Sicula, San Biagio Platani, Sant'Angelo Muxaro, Santo Stefano di Quisquina e Villafranca Sicula.

Ieri il bollettino certificava in provincia 33 nuovi positivi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento