Il bollettino dell'Asp, 39 nuovi casi di positività: +19 i guariti dal Covid 19
Secondo il consueto report dell'azienda ospedaliera sono 319 i tamponi validati nelle ultime ore. Al “San Giovanni di Dio”, sono ricoverate 13 persone
+39. E’ questo il numero dei nuovi positivi nell’Agrigentino. Il dato, come consueto, è stato divulgato dal bollettino dell’azienda ospedaliera di Agrigento. I soggetti ospedalizzati sono 3. Le persone assistite a domicilio sono 38, i guariti 19. I tamponi validati sono 319.
La situazione negli ospedali. Al “San Giovanni di Dio”, sono ricoverate 13 persone, sei all’ospedale “Fratelli Parlapiano” di Ribera. Una persona, invece, è ricoverata in una delle strutture lowcare.
Sono 14 i positivi ad Agrigento (uno in più rispetto al precedente bollettino ndr). Sono 10 a Camastra; 4 a Cammarata. A Campobello di Licata i positivi sono 7; Canicattì è a 81 (+3); Casteltermini: 1 (si tratta di un migrante ospitato nella struttura di accoglienza); Castrofilippo: 2; Favara: 4 (-1); Licata ha invece 137; Menfi: 28; Naro: 6; Palma di Montechiaro: 61; Porto Empedocle: 10; Racalmuto: 1; Raffadali: 4; Ravanusa: 37; Realmonte 1, Ribera: 3; Sambuca di Sicilia: 2; San Giovanni Gemini 1, San Biagio Platani: 11; Santa Margherita di Belìce, 2 casi; 1; Santo Stefano di Quisquina da 24, Sciacca 9.
Restano Covid-free: Alessandria della Rocca, Aragona, Bivona, Burgio, Calamonaci, Caltabellotta, Cattolica Eraclea, Cianciana, Comitini, Grotte, Joppolo Giancaxio, Lucca Sicula, Montallegro, Montevago, Sant'Angelo Muxaro, Santa Elisabetta, Siculiana e Villafranca Sicula. Nessun migrante positivo, infine, sulle navi quarantena in rada dell'Agrigentino.