rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Servizio idrico, Girgenti acque introduce la "bolletta online"

Girgenti Acque da qualche giorno ha introdotto il servizio “bolletta online”: consente di ricevere una notifica nella propria casella di posta elettronica ogni volta che viene emessa una nuova fattura

Potenziato il sito www.girgentiacque.com strumento a supporto dell’utente. 

Tra le novità, Girgenti Acque da qualche giorno ha introdotto il servizio “bolletta online”, un’innovazione in grado di semplificare la gestione amministrativa degli utenti che permette di risparmiare tempo, spazio e denaro.

L’utilizzo di “bolletta online” consente, a coloro che hanno una utenza attiva con Girgenti Acque, di ricevere una notifica nella propria casella di posta elettronica ogni volta che viene emessa una nuova fattura.

Per aderire al servizio sarà necessario semplicemente registrarsi con nome, cognome, codice fiscale ed indirizzo e-mail. 

Il servizio è gratuito e potrà essere disattivato in qualsiasi momento.

“Bolletta Online”  è strettamente collegata a “Sportello Online” l’applicazione web che permette di gestire, scaricare e archiviare le fatture comodamente dal computer di casa. 

Sono tanti i vantaggi che deriveranno dall’utilizzo di questi servizi: una riduzione dei costi accessori, una gestione più pratica e puntuale delle bollette e, non meno importante, il rispetto dell’ambiente dal momento che, riducendo l’uso della carta, si ridurranno le emissioni di Co2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio idrico, Girgenti acque introduce la "bolletta online"

AgrigentoNotizie è in caricamento