rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sciacca / Via Salerno

Sciacca, black-out in contrada Seniazza, Di Paola sollecita l'Enel

I cittadini di alcune zone del saccense hanno solleticato il loro primo cittadino, il quale a sua volta ha scritto agli addetti ai lavori. Il problema pare sia causato dal distacco dell'energia elettrica

Il sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola sollecita l’Enel per un intervento risolutivo in via Salerno per porre fine ai disagi provocati dal distacco dell’energia elettrica.
 
“I cittadini residenti nella via Salerno, in contrada Seniazza, - ha scritto il sindaco Fabrizio Di Paola in una lettera all’Enel - mi segnalano un grave disservizio. Dallo scorso mese di novembre, il quartiere è soggetto a continue interruzioni di energia elettrica. Alcune vengono segnalate dalla stessa Enel con avvisi pubblici. Per altre interruzioni si tratterebbe di improvvisi black-out. Dopo il distacco dell’energia elettrica, si notano tecnici operare nella cabina di trasformazione dell’attigua via Andretta. Quanto sopra mi viene riferito da residenti esasperati, i quali non si spiegano le ragioni di un problema che, dopo tanti mesi, non trova ancora una soluzione. Considerando - continua il primo cittadino - che le interruzioni persistono e si protraggono per diverse ore durante la giornata; ritenuto che tale disservizio provoca enormi disagi ai cittadini e agli operatori commerciali. 

Di Paola chiede all’Enel "un intervento urgente e risolutivo affinché il servizio di fornitura di energia elettrica in via Salerno venga assicurato con la richiesta e necessaria continuità”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, black-out in contrada Seniazza, Di Paola sollecita l'Enel

AgrigentoNotizie è in caricamento