rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Black Friday" in città, ecco i negozi che hanno aderito all'iniziativa

I centri commerciali dell'Agrigentino, hanno detto sì. Eventi e musica per il "venerdì nero"

Il Black Friday negli Stati Uniti è diventata una vera e propria mania, anche l’Italia negli ultimi anni si è adeguata. In città, venerdì 24 novembre, sarà Black Friday. Il venerdì nero, dove sconti e promozioni speciali sono tutti alla portata di negozianti e consummatori. Le grandi catene sono solite a offrire questo maxi sconto, gli agrigentini si mettono in fila per Black Friday.

Super black Friday al centro commerciale “Le Vigne”. Ospiti, taglio della torta e sconti speciali in tutti i negozi del centro. Nel week end de Le Vigne, ospiti speciali: Anna Maria Barbera, Gianni Sperti e Tina Cipollari, per un week end tutto da vivere.

Anche il Centro commerciale Città dei Templi, aderisce al Black Friday. Venerdì 24 novembre, dalle 9 fino alla chiusura, tutti i negozi del centro daranno vita a delle speciali promozioni. Ospiti del centro commerciale, la band Sicily Swing.

Anche il Gruppo Papino aderisce al Black Friday. Sconti speciali e promozioni, per tutti i prodotti presenti all’interno del punto vendita. La grandi offerte, però, dureranno fino al 27 novembre.

Mediaworld aderisce al Black Friday. Venerdì 24 novembre, promozioni valide online ed in negozio, per uno dei giorni più attesi dell'anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Black Friday" in città, ecco i negozi che hanno aderito all'iniziativa

AgrigentoNotizie è in caricamento