rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Black Friday, maxi sconti anche ad Agrigento: ecco dove

Dagli Stati Uniti alla Sicilia, il "venerdì nero" è alle porte. Promozioni, affari e tanto altro: una "mappa" dei negozi che hanno aderito all'iniziativa

Si chiama Black Friday, ed è il venerdì nero dello shopping. Dagli Stati Uniti, ad Agrigento, gli amanti delle ghiotte occasioni iniziano a farsi spazio. La città, aderisce alla giornata dello sconto folle. Ad arerire anche il centro commerciale "Le Vigne". Tutti i negozi del "colosso" di Castrofilippo, sposano l'iniziativa. 

Sono tanti i negozi che hanno scelto di aprire le porte all'iniziativa. Promozioni, saldi e tanto altro, il "venerdì nero" ha tutte le carte in regola, per diventare speciale. I punti vendita che hanno detto sì, al Black Friday, sono pronti a dar vita agli sconti vantaggiosi. Infatti, solo per quella giornata, affari e ancora affari.

Ma per gli amanti della convenzienza, dopo il "venerdì nero" è pronto a farsi spazio anche "Cyber Monday": l’appuntamento del lunedì, dove tutti negozi, soprattutto quelli tecnologici, daranno un'ultima possibilità a chi non ha usufruito delle offerte, lanciando promozioni che terminano nel giro di poche ore.

Agrigento sceglie di stare al passo con i tempi, i centri commerciali della città si preparano, ma anche alcuni negozi della via Atenea e del Villaggio Mosè, sono pronti ad aderire. Che gli sconti, abbiano inizio. 

I NEGOZI CHE HANNO ADERITO AL "BLACK FRIDAY"

Il centro commerciale Le Vigne

Gruppo Papino, viale Cannatello 115

Vulcano dei Lampadari, via degli Eucalipti, 5A (Villaggio Mosè)

Peplos, viale Leonardo Sciascia, 54 (Villaggio Mosè)

Cover store, via Atenea 101

Intimissimi, via Atenea 108

Calabrò, via Atenea 159

Kiko Milano, centro commerciale "Città dei Templi"

Tezenis, centro commerciale "Città dei Templi"

Trony, centro commerciale "Città dei Templi"

Calzedonia, centro commerciale "Città dei Templi"

H&M, centro commerciale "Le Vigne"

Milo collezioni, Via Kennedy, 1 Canicattì

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday, maxi sconti anche ad Agrigento: ecco dove

AgrigentoNotizie è in caricamento