Venerdì, 12 Luglio 2024
La tragedia / Sambuca di Sicilia

Bimba di 4 anni viene ricoverata a causa della febbre alta e dopo alcune ore muore: aperta un'inchiesta

La piccina, di Sambuca di Sicilia, era stata portata, da mamma e papà, all'ospedale di Sciacca. La Procura ha già disposto l'autopsia e i carabinieri hanno acquisito le cartelle cliniche

Viene ricoverata, a causa della febbre alta, all'ospedale "Giovanni Paolo II" di Sciacca e dopo poche ore muore. A perdere la vita è stata una bambina di appena 4 anni di Sambuca di Sicilia. I genitori della piccina hanno presentato una denuncia ai carabinieri di Sciacca ed è subito stata aperta, dalla Procura della Repubblica, un'inchiesta. Il sostituto procuratore di turno, titolare del fascicolo, ha già disposto l'autopsia.

La piccola sarebbe giunta in ospedale, accompagnata da papà e mamma, con febbre alta. E' stato deciso il suo ricovero nel reparto di Pediatria dove, stando a quanto è emerso, il quadro clinico è peggiorato fino al consumarsi della tragedia. Adesso spetterà all'inchiesta - che fra i primi passi ha determinato l'acquisizione delle cartelle cliniche della piccina - stabilire cosa è successo e se vi sono, o meno, delle responsabilità dei sanitari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 4 anni viene ricoverata a causa della febbre alta e dopo alcune ore muore: aperta un'inchiesta
AgrigentoNotizie è in caricamento