rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Quarantacinquenne beccato mentre spacciava hashish, bloccato e denunciato

Ad effettuare il controllo prima e la segnalazione all’Autorità giudiziaria dopo, nella zona dello stadio “Esseneto” di Agrigento, sono stati i poliziotti della Squadra Mobile e le unità cinofile della polizia di Stato

Sarebbe stato sorpreso mentre spacciava hashish. Ha 45 anni il marocchino, E. D., che è stato bloccato e denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica.

Ad effettuare il controllo prima e la segnalazione all’Autorità giudiziaria dopo, nella zona dello stadio “Esseneto” di Agrigento, sono stati i poliziotti della Squadra Mobile e le unità cinofile della polizia di Stato.

Un massiccio rastrellamento – quello dei poliziotti – in un’area che, nella città dei Templi, è sempre stata ritenuta “sensibile” allo smercio di stupefacenti. I poliziotti della Mobile e le unità cinofile hanno ritrovato addosso al quarantacinquenne circa 60 grammi di hashish. “Roba” che, verosimilmente, avrebbe dovuto essere spacciata nel giro di poche ore. La droga è stata naturalmente sequestrata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarantacinquenne beccato mentre spacciava hashish, bloccato e denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento