rotate-mobile
Cronaca

Giubileo della Misericordia, bando per 114 volontari per il Servizio civile nazionale

L' ufficio per il Servizio civile nazionale ha emanato uno specifico bando per la selezione di 114 volontari, su scala nazionale, da impiegare in progetti attivati per il Giubileo della Misericordia

L' ufficio per il Servizio civile nazionale ha emanato uno specifico bando per la selezione di 114 volontari, su scala nazionale, da impiegare in progetti attivati per il Giubileo della Misericordia.

Il testo completo del bando è pubblicato sul sito istituzionale del Dipartimento della Gioventù e del servizio Civile nazionale.

Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate, direttamente agli enti promotori dei progetti, entro e non oltre le 14 del 25 gennaio 2016, a mezzo Pec o raccomandata con ricevuta di ritorno o anche consegnate a mano.

Gli Enti individuati per il menzionato bando sono: - Croce Rossa Italiana (40 unità),  Caritas Italiana (27), Università La Sapienza di Roma (6),  Parsec Consortium coop. Sociale (2), Società volontaria di soccorso (10) e il  Ministero dei Beni e attività culturali (29 unità).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giubileo della Misericordia, bando per 114 volontari per il Servizio civile nazionale

AgrigentoNotizie è in caricamento