rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Strade rurali, viabilità e terreni agricoli: pronto il bando

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L’Ufficio Europa comunica a tutti gli interessati che la Regione Siciliana – Assessorato Regionale dell'Agricoltura dello sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea – Dipartimento Regionale dello sviluppo Rurale e Territoriale, ha pubblicato sul proprio sito istituzionale il Bando pubblico – Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 – Sottomisura 4.3 – Sostegno a investimenti nell'infrastruttura necessaria allo sviluppo, all'ammodernamento dell'agricoltura e della silvicoltura. Azione 1 – viabilità interaziendale e strade rurali per l'acceso ai terreni agricoli e forestali.

Possono partecipare al bando gli agricoltori, e/o silvicoltori associati, che al momento della presentazione della domanda siano costituiti giuridicamente nei modi di legge in associazione con apposito atto, da cui si evinca che tra gli scopi sociali connessi all'attività agricola/silvicola dei soci vi siano quelli della costruzione, ammodernamento, ristrutturazione e recupero, manutenzione di strade interaziendali agro-pastorali, pena l'inammissibilità della domanda.

Ed, inoltre, possono partecipare anche Enti pubblici, Comuni consorziati tra di loro e l'Assessorato Regionale dell'Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade rurali, viabilità e terreni agricoli: pronto il bando

AgrigentoNotizie è in caricamento