rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Villaggio Mosè

Banda di "professionisti" svaligia una villetta: è colpo grosso

Hanno portato via soprattutto i preziosi, ma hanno arraffato anche quant'altro di valore, elettrodomestici compresi, hanno trovato

Hanno rotto una finestra, si sono intrufolati ed, approfittando della momentanea assenza dei padroni di casa, hanno letteralmente svaligiato una villetta del Villaggio Mosè.  A fare la scoperta, al momento del rientro a casa, sono stati i proprietari. Agrigentini che hanno subito chiamato il 113. Sul posto si è precipitata la polizia di Stato.

I malviventi - quasi certamente più di uno - hanno portato via soprattutto i preziosi custoditi nei cassetti della residenza. Monili in oro, il cui valore ieri non risultava essere stato ancora quantificato. Ma i ladri hanno arraffato quant'altro di valore, elettrodomestici compresi, hanno trovato.

I poliziotti della sezione "Volanti" della Questura hanno, naturalmente, effettuato i controlli di rito ed avviato le indagini. Non sarà semplice però riuscire ad identificare i balordi che hanno colpito l'abitazione, anche perché, a quanto pare, i "professionisti" non si sarebbero lasciati dietro le spalle nessuna traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di "professionisti" svaligia una villetta: è colpo grosso

AgrigentoNotizie è in caricamento