rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè

Banda di ladri "visita" una abitazione al Villaggio Mosè

Davanti la porta della residenza hanno abbandonano il tv color che stavano portando via. E' probabile che siano stati messi in fuga dal passaggio di qualcuno

Approfittano della momentanea assenza dei padroni di casa, si intrufolano dentro l'abitazione e praticamente la svuotano. Davanti la porta di casa, però, abbandonano il tv color che stavano portando via. E' probabile che i malviventi siano stati spaventati dal passaggio di qualcuno, magari qualche passante o addirittura una pattuglia delle forze dell'ordine. 

I "topi d'appartamento" sono entrati in azione, questa volta, in via Salvatore Bonfiglio nel quartiere commerciale del Villaggio Mosè. Hanno rovistato ovunque e poi, a quanto pare, sarebbero riusciti a portar via uno stereo e delle casse. Non gli è andata bene, invece, per il tv color che hanno praticamente lasciato davanti l'uscio della residenza. 

Il proprietario, fatta la scoperta, ha immediatamente chiamato il 113 e gli agenti della sezione Volanti si sono precipitati sul posto. L'agrigentino si è riservato di fornire un dettagliato inventario di quello che i ladri sono riusciti a portar via.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" una abitazione al Villaggio Mosè

AgrigentoNotizie è in caricamento