rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Criminalità

Banda di ladri "visita" la casa di bracciante: portati via soldi e monili

La vigilia di Natale, la polizia aveva arrestato due uomini che stavano tentando il colpo nell'abitazione di una anziana

Questa volta il furto in abitazione è riuscito. Dopo che la vigilia di Natale la polizia era riuscita a bloccare e ad arrestare due uomini che stavano tentando il colpo nella residenza di un’anziana, nelle ultime ore è stata svaligiata la casa – in corso Brancatello, a Palma – di un bracciante agricolo.

I malviventi – verosimilmente una banda – sono riusciti ad intrufolarsi nella residenza e, dopo aver messo tutto a soqquadro, hanno portato via due mila euro in contanti e diversi, forse anche numerosi, oggetti d’oro. Ad indagare, perché la denuncia a carico di ignoti è stata formalizzata proprio in commissariato, sono gli agenti di polizia. Difficile ipotizzare un collegamento con il precedente, quello della vigilia di Natale, tentato furto nella casa dell’anziana, ma spetterà – inevitabilmente – all’attività investigativa provare a mettere dei punti fermi e, se dal caso, ad identificare anche i “topi d’appartamento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" la casa di bracciante: portati via soldi e monili

AgrigentoNotizie è in caricamento