rotate-mobile
Cronaca Villaggio Mosè

Banda di ladri "visita" due villette, portati via preziosi e denaro

I malviventi hanno atteso che i padroni di casa uscissero e una volta avuta strada libera sono riusciti ad intrufolarsi dopo aver forzato una finestra

Due colpi in villa, nel giro di pochissime ore. E' accaduto nei quartieri del Villaggio Mosè e di San Leone. Ad agire, non è escluso che possa essere stata sempre la stessa banda.

In via Gerbino, nel rione commerciale, i malviventi hanno atteso che i padroni di casa uscissero e una volta avuta strada libera sono riusciti ad intrufolarsi all'interno della villetta, dopo aver forzato una finestra, e, mettendo tutto a soqquadro, sono riusciti a portar via quanto di prezioso hanno trovato: oro e denaro. Il danno economico è stato quantificato in circa mille euro. A fare la scoperta, al momento del rientro in casa, sono stati gli agrigentini residenti nella villetta. Subito è stato lanciato, al 112 che è la centrale operativa dei militari dell'Arma, l'Sos e in via Gerbino si sono precipitati i carabinieri.

E' stato effettuato il sopralluogo di rito per accertare le modalità di effrazione ed è stata, poi, naturalmente, raccolta la denuncia - contro ignoti - di furto. Sono state avviate le indagini per cercare, laddove possibile, di identificare i componenti della banda di balordi. Malviventi che, con le stesse modalità, hanno razziato anche una villetta di San Leone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" due villette, portati via preziosi e denaro

AgrigentoNotizie è in caricamento