rotate-mobile
Cronaca Cammarata

Azione Cattolica in festa per il nuovo anno associativo

Tutto pronto a Cammarata per la "Festa del Ciao" dal titolo  "Punta in alto… passo dopo passo"

Tutto pronto a Cammarata per accogliere domenica, 13 novembre, più di 600 ragazzi dell’Azione cattolica dei ragazzi (Acr) della diocesi di Agrigento, che insieme agli educatori, responsabili parrocchiali e genitori invaderanno le vie e le piazze della cittadina montana. Si ritroveranno per festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno associativo con, appunto, la "Festa del Ciao" dal titolo "Punta in alto… passo dopo passo".

La festa è per i bambini ed i ragazzi fino a 14 anni. Ai genitori sarà dedicato un momento della giornata a cura del Settore Adulti . Per i ragazzi “più grandi”, invece, il Settore Giovani ha pensato ad un momento per iniziare il “passaggio”. Pertanto, con al centro i ragazzi, l'intera Associazione, che li ha particolarmente a cuore, sarà coinvolta per "puntare in alto: passo dopo passo!".  La festa sarà più bella per la presenza del vescovo per l'intero pomeriggio. Don Franco sarà con i ragazzi e presiederà la santa Messa.

Il progamma dela giornata prevede alle 8.30 il raduno dei partecipanti in via Battisti, registrazione in segreteria, colazione preparata dalla comunità di Cammarata; alle 9.30 preghiera di inizio; alle 10, inizio attività adulti: "famiglia … punta in alto, Giovani: passo dopo passo … sei un giovanissimo", Ragazzi: "che bella l'Acr"; alle 12, raduno in piazza; alle 13, pranzo a sacco; alle 14, ripresa attività: animazione pomeridiana; alle 16, santa messa presieduta da monsignor Francesco Montenegro; alle 17 partenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azione Cattolica in festa per il nuovo anno associativo

AgrigentoNotizie è in caricamento