menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Azione Cattolica in festa per il nuovo anno associativo

Azione Cattolica in festa per il nuovo anno associativo

Azione Cattolica in festa per il nuovo anno associativo

Tutto pronto a Cammarata per la "Festa del Ciao" dal titolo  "Punta in alto… passo dopo passo"

Tutto pronto a Cammarata per accogliere domenica, 13 novembre, più di 600 ragazzi dell’Azione cattolica dei ragazzi (Acr) della diocesi di Agrigento, che insieme agli educatori, responsabili parrocchiali e genitori invaderanno le vie e le piazze della cittadina montana. Si ritroveranno per festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno associativo con, appunto, la "Festa del Ciao" dal titolo "Punta in alto… passo dopo passo".

La festa è per i bambini ed i ragazzi fino a 14 anni. Ai genitori sarà dedicato un momento della giornata a cura del Settore Adulti . Per i ragazzi “più grandi”, invece, il Settore Giovani ha pensato ad un momento per iniziare il “passaggio”. Pertanto, con al centro i ragazzi, l'intera Associazione, che li ha particolarmente a cuore, sarà coinvolta per "puntare in alto: passo dopo passo!".  La festa sarà più bella per la presenza del vescovo per l'intero pomeriggio. Don Franco sarà con i ragazzi e presiederà la santa Messa.

Il progamma dela giornata prevede alle 8.30 il raduno dei partecipanti in via Battisti, registrazione in segreteria, colazione preparata dalla comunità di Cammarata; alle 9.30 preghiera di inizio; alle 10, inizio attività adulti: "famiglia … punta in alto, Giovani: passo dopo passo … sei un giovanissimo", Ragazzi: "che bella l'Acr"; alle 12, raduno in piazza; alle 13, pranzo a sacco; alle 14, ripresa attività: animazione pomeridiana; alle 16, santa messa presieduta da monsignor Francesco Montenegro; alle 17 partenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento