rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Stabilizzazione del personale sanitario che opera in carcere: via all'iter

"Si tratta di un atto dovuto che mira a donare serenità sia ai lavoratori che alle loro famiglie ed esprime piena considerazione nei confronti di chi svolge un importante e difficile servizio di assistenza”

E' stato avviato dall'Azienda sanitaria provinciale di Agrigento l'iter per la stabilizzazione del personale che opera all'interno degli istituti penitenziari. A darne notizia è la stessa Asp, la quale comunica che già ieri si sono svolte le prime prove necessarie a completare la procedura che si sviluppa a partire da quanto previsto dal cosiddetto decreto Madia.

“E’ motivo di soddisfazione - afferma il commissario straordinario, Mario Zappia - comunicare che l’Asp di Agrigento risulta fra le prime aziende siciliane ad aver avviato l’iter di stabilizzazione del personale che opera in carcere. Si tratta di un atto dovuto che mira a donare serenità sia ai lavoratori che alle loro famiglie ed esprime piena considerazione nei confronti di chi svolge un importante e difficile servizio di assistenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stabilizzazione del personale sanitario che opera in carcere: via all'iter

AgrigentoNotizie è in caricamento