rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spazio gioco per bambini, pubblicato il bando per le iscrizioni al servizio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Sono aperte le iscrizioni allo "Spazio gioco per bambini", per 100 minori di età compresa tra i 18 mesi e i tre anni residenti nel comune di Agrigento. Il servizio avrà inizio il primo aprile e si svolgerà in viale Sicilia  a Fontanelle. 

Il servizio è organizzato secondo il criterio della flessibilità, prevede la durata massima di cinque ore giornaliere per singolo bambino, per un totale massimo di 60 ore mensili e non svolge servizio di mensa o di riposo. Sarà svolto su due turni, uno antimeridiano ed uno pomeridiano. L'opzione scelta dovrà essere specificata dalla famiglia al momento della presentazione della domanda di iscrizione. Gli orari di funzionamento dello spazio gioco per bambini sarà dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.

Gli utenti potenziali beneficiari del servizio oggetto del bando sono figli di residenti nel comune di Agrigento e devono possere gli altri requisiti previsti nel documento pubblicato sul sito istituzionale dell'ente.

Per richiedere l'iscrizione le famiglie interessate devono presentare domanda negli uffici del Distretto socio sanitario D1 al terzo piano del Palazzo Municipale di Agrigento di piazza Pirandello. La valutazione delle domande sarà effettuata attraverso deterinati criteri di selezione, sulla base di un punteggio massimo conseguibile di 28 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazio gioco per bambini, pubblicato il bando per le iscrizioni al servizio

AgrigentoNotizie è in caricamento