rotate-mobile
Cronaca

"Pericolosi per la sicurezza pubblica", dalla Questura arrivano gli avvisi orali

Nuovi provvedimenti di competenza del questore, Maurizio Auriemma

L’ufficio misure prevenzione della Divisione polizia Anticrimine della Questura di Agrigento,  ha applicato dei provvedimenti di competenza del questore, Maurizio Auriemma. Nei guai finiscono i soggetti ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica.

S.P., classe 58 anni abitante a Raffadali con precedenti per: insolvenza fraudolenta, violazione degli obblighi di assistenza familiare, invasione di terreni o edifici, violenza o minaccia a pubblico ufficiale, detenzione abusiva di armi.

P.A., 35 anni abitante ad Agrigento con precedenti per percosse, minaccia, danneggiamento, lesioni personali, violazione delle norme in materia di stupefacenti.

C.F., di 35 anni, abitante a Siculiana con precedenti per violenza o minaccia a pubblico ufficiale, ingiuria, furto aggravato.

T.C., di 22 anni abitante a Naro con precedenti per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, utilizzo fraudolento di carte di pagamento, rapina aggravata, lesioni.

C.C., di 45 anni, abitante a Palma di Montechiaro con precedenti per falsificazione di banconote, maltrattamenti in famiglia, furto aggravato, spaccio di sostanze stupefacenti.

M.C., DI 31 anni abitante a Campobello di Licata, con precedenti per ingiuria, molestia, minaccia, porto d’armi, percosse e violazione di domicilio.

P.B. di 50 anni abitante a Licata, con precedenti per: attività di gestione di rifiuti non autorizzata, ricettazione, detenzione illegale e alterazione di armi clandestine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pericolosi per la sicurezza pubblica", dalla Questura arrivano gli avvisi orali

AgrigentoNotizie è in caricamento