rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

"Condotte illecite", il questore Finocchiaro ha firmato otto avvisi orali

I provvedimenti notificati dall'ufficio Misure di prevenzione della divisione polizia Anticrimine hanno riguardato soggetti di Licata, Agrigento, Favara, Campobello, Palma di Montechiaro

Sette avvisi orali, firmati dal questore Mario Finocchiaro, sono stati notificati dall'ufficio Misure di prevenzione della divisione polizia Anticrime della Questura ad altrettanti soggetti sui quali vi sono "indizi precisi dulla condotta illecita". Avvisi che invitano i destinatari a tenere "un comportamento conforme alla legge".   

Gli avvisi orali sono stati notificati ad N. G., 48 anni, di Favara, già noto alle forze dell'ordine per furto, rapina, violazione in materia di stupefacenti, porto abusivo di armi, minaccia, molestie e danneggiamento; C. C., 61 anni, di Licata, già noto per minaccia, ingiuria, percosse, porto abusivo di armi, stupefacenti e ricettazione; ad E. M. R., 32 anni, di Agrigento, già noto per violazione in materia di stupefacenti, esercizio abusivo e utilizzo di carte clonate; a G. G., 31 anni, di Licata, già noto per violazione in materia di stupefacenti, ricettazione, utilizzo di carte clonate e detenzione illegale di armi da sparo. 

Avvisi orali anche a M. R., 25 anni, di Palma di Montechiaro, già noto per tentata estorsione, tentata violenza sessuale, furto, minaccia e resistenza a P.U. e rissa; a C. S., 25 anni, di Agrigento, noto per danneggiamento, falsificazione di monete e violazione in materia di stupefacenti; a M. C. G., 27 anni, di Campobello di Licata, già noto per diffamazione, minaccia, lesioni e violazione in materia di stupefacenti ed a N. C., 41 anni, di Licata, già noto per furto, porto di armi e rissa.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Condotte illecite", il questore Finocchiaro ha firmato otto avvisi orali

AgrigentoNotizie è in caricamento