menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un elisoccorso (foto archivio)

Un elisoccorso (foto archivio)

Autotrasportatore ferito alla testa, trasferito a Villa Sofia

Il quarantaduenne è stato colpito alla testa dall'asse di un camion che stava cercando di riparare. Con elisoccorso è stato portato nella struttura sanitaria più attrezzata

Si stacca l'asse dal camion che stava riparando e lo colpisce alla testa. Un quarantaduenne, autotrasportatore, di Canicattì è rimasto gravemente ferito - ma non dovrebbe essere in pericolo di vita - . Dall'ospedale "Barone Lombardo", dove è stato subito portato, l'uomo è stato trasferito in elisoccorso a Villa Sofia.

Il quadro clinico è serio, delicato, ma l'autotrasportatore non dovrebbe rischiare la vita. Le sue condizioni di salute vengono, naturalmente, sistematicamente monitorate dai medici palermitani.

Ad accorgersi dell'incidente sono stati alcuni familiari. Gli stessi che hanno lanciato l’allarme ed immediatamente è giunta una ambulanza del 118 che ha trasferito il ferito all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Dopo gli accertamenti sanitari, i medici hanno deciso - a causa delle gravi ferite alla testa - per il trasferimento all'ospedale "Villa Sofia".  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento